Loading...
Geralt continua a raccontare a Roche come si è svolto l'assalto al castello dei La Valette e del suo incontro con Aryan, l'erede della famiglia che aveva iniziato la battaglia contro Foltest.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

★ PLAYLIST THE WITCHER 2: https://www.youtube.com/playlist?list=PLtSsOY0kNeSYmxe5S2R5dWkEDbLJBpBHG

★ PLAYLIST THE WITCHER 1: https://www.youtube.com/playlist?list=PLtSsOY0kNeSY9cx0vUl2UFBI6WKdJSung

★ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Nobody-Gamer-154923668035058/?fref=nf

-----------------------------------------------------------------------------------------------

The Witcher 2: Assassins of Kings (in polacco Wiedźmin 2: Zabójcy królów) è un videogioco action RPG open world del 2011, sviluppato dal team polacco CD Projekt RED ed è il seguito di The Witcher (2007).
Il gioco, che usufruisce del motore grafico RED Engine, è stato pubblicato per Microsoft Windows; il 2 giugno 2011 e per Xbox 360 i 17 aprile 2012. Inoltre, è disponibile sulla Xbox One tramite retrocompatibilità.
Il gioco, seguendo le vicende del primo capitolo, è basato sui libri di Andrzej Sapkovski e ne costituisce il seguito diretto. Alla fine dei libri Geralt viene ucciso (apparentemente) e portato su un'isola con Yennefer dalla loro figlia Cirilla. Il primo capitolo dello strigo si apre con Geralt ritrovato ai piedi di Kaer Morhen e con una forte amnesia. In seguito darà la caccia a Salamandra e si ritroverà a salvare la vita di Re Foltest di Temeria il quale deciderà di assumerlo come "Witcher reale" a tempo indeterminato. È qui che iniziano le vicende del secondo capitolo, un mese dopo l'agguato.

Pregi:
- Una delle migliori saghe videoludiche di sempre, e il secondo capitolo migliora il primo su tutti i fronti, proseguendo la trama;
- Aspetto grafico ancora oggi strabiliante;
- Eccellente prosecuzione della storia per coloro che hanno letto i libri (come me).

Difetti:
- Combat System con qualche incertezza, ma più dinamico del primo capitolo (il terzo ne rappresenta l'evoluzione definitiva);

Nota 1: nel walkthrough utilizzo qualche mod per migliorare l'aspetto grafico del gioco. In particolare le mod "Better Texture Environment" e "Extreme Quality Flora" che migliorano, rispettivamente, le texture e le foreste del gioco (molto utile a Flotsam). In aggiunta, utilizzo anche lo SweetFX per migliorare colori e definizione.

Nota 2: ho importato il salvataggio di The Witcher ma alla fine non cambia chissà cosa, se non dettagli irrilevanti nella trilogia (Adda viva o morta, ad esempio) e l'equipaggiamento iniziale (con l'import si hanno le ultime armi possedute nel primo e una manciata di oren). Invece, le scelte di questo capitolo influenzeranno The Witcher 3 in maniera più importante (presenza o meno di alcuni personaggi).

Nota 3: il walkthrough mostrerà anche tutte le missioni secondarie del gioco, però saranno mischiate a quelle primarie, quindi il titolo del video non mostrerà una vera e propria distinzione.

Modalità:
- Giocato in difficoltà "Difficile";
- Tutte le missioni secondarie (compresi i contratti) disponibili;
- Alleato con Roche (sempre preferito questa scelta e per me è quella canonica).

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Questo video non intende fungere da sostituto al contenuto originale. Il materiale è usato puramente a scopo informativo. 

Comments

Leave a Reply